Lega Pro, Latina: formalizzata l’iscrizione al campionato

-

La società Us Latina Calcio rende noto che in giornata odierna è stata formalizzata l’iscrizione per il prossimo campionato di Lega Pro Prima Divisione per quanto riguarda la stagione 2012/2013. Il club di piazzale Prampolini ha presentato presso la sede della Lega Pro di Firenze, direttamente dalle mani del segretario generale Benito Coppola, la fidejussione bancaria necessaria e la quota di iscrizione, oltre a tutti gli incartamenti di rito per far sì che il Latina possa disputare per il secondo anno consecutivo il campionato di Prima Divisione.
Tutto l’incartamento è stato consegnato direttamente dal nostro segretario generale Benito Coppola – ha spiegato il presidente Michele Condòche di ritorno da Firenze ci ha fatto sapere che non ci sono stati intoppi di sorta. Possiamo dire che l’iscrizione è stata formalmente espletata, così come tutti i pagamenti relativi alle ultime impellenze che da regolamento si dovevano regolare prima della richiesta di ammissione. Siamo tranquilli, quindi, di vedere il nome del Latina iscritto nella lista che la Lega Pro stilerà l’11 luglio prossimo, ovvero il giorno in cui si esprimerà l’ente preposto al controllo della regolarità delle iscrizioni presentate dai club di serie C. Per quanto ci riguarda quello di aver tenuto fede alle promesse fatte continuando la nostra avventura in Prima Divisione, rappresenta un traguardo importante in un momento economico del nostro paese non semplice. Adesso si comincerà con il mercato. Anche in quel caso il Latina non si farà trovare impreparato”.

Fonte: ufficio stampa Latina Calcio
Fonte foto: Andrea Ranaldi Latina 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!