Lega Pro, Cuneo: il diggì Bava passa al Torino

-

Al termine di una stagione fantastica, Massimo Bava abbandona la carica di direttore generale del Cuneo Calcio, formazione che quest’anno ha conquistato sul campo la promozione in Prima Divisione.

La società biancorossa ha comunicato l’addio con il dirigente che da domani comincerà una nuova avventura in serie A, con il Torino. Bava sarà infatti il responsabile del settore giovanile del club granata, come spiega l’ormai ex diggì in un comunicato: “Tutte le storie hanno un principio e, per forza di cose, una fine. Io mi accingo ad intraprendere un nuovo percorso professionale, ma non posso che ringraziare tutti, in particolar modo il presidente Marco Rosso, soprattutto per la stima e la fiducia accordatami. Ho vissuto un’esperienza splendida, un’avventura indimenticabile con una società e in una piazza che meritano di crescere ancora e di respirare grande calcio. In questi mesi siamo riusciti a gettare le basi per un progetto importante, rivelatosi fin da subito entusiasmante e stimolante, culminando infatti con la promozione in Prima Divisione della Prima Squadra e con i notevoli risultati conseguiti dal nostro Settore Giovanile. Lascio un team preparato ed esperto, un gruppo solido e professionale al quale auguro i migliori successi futuri proseguendo il percorso intrapreso insieme un anno addietro. Porterò sempre con me i colori biancorossi e ricorderò sempre con passione e affetto il Cuneo Calcio“.

Fonte foto: webtvcuneocalcio.it

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!