La Roma ha preso Bradley

-

Michael Bradley giocherà nella Roma. Non ci sono più dubbi ormai, l’accordo con il Chievo Verona è stato trovato: 3,5 milioni più il cartellino di Leandro Greco. A riportare quest’ultima indiscrezione è Sky. Sull’americano sembrava in netto vantaggio il Palermo, invece il fascino dei giallorossi si è rivelato irresistibile per l’entourage del centrocampista.

A confermarlo è Alberto Faccini, agente del calciatore: “Negli schemi della Roma lo vedo bene sia come regista che come mezzala destra. Non lo prenderebbero solo perché è connazionale dei proprietari, Michael è seguito per le sue qualità tecniche. Zeman? Quale giocatore non vorrebbe essere allenato da lui? Stiamo parlando di uno dei più grossi maestri di calcio. Quando si chiude ufficialmente? E’ una trattativa ben avviata, ma è impossibile porre delle scadenze”.

Michael Bradley, l’americano perfetto per la cordata made in USA. Chi lo conosce lo descrive entusiasta di questa opportunità, arrivata nel pieno della sua carriera. Oltre alla volontà dei “capi”, ricordiamo che è stato decisivo anche il gradimento tecnico di Sabatini e Zeman.

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!