Esclusiva – Il Portogruaro ha scelto Madonna, ma lui…

-

Il Portogruaro ha deciso di buttarsi a capofitto su Armando Madonna. La società veneta, militante nel campionato di Prima Divisione, vuole ripartire dall’ex tecnico del Livorno. La notizia è nell’aria da vari giorni ma, secondo indiscrezioni raccolte da Mondopallone, in queste ore sarebbe scattata una vera e propria offensiva. Alternative credibilissime non ce ne sono, i granata non hanno voluto neanche considerarle perché il solo obiettivo è quello di giungere a Madonna.

Abbiamo sentito il diretto interessato: è arrivata una timida conferma, seguita però dall’apertura ad altre soluzioni.

Mister, qual’è la situazione con il Portogruaro?

Ci sono stati dei contatti, non posso negarlo. E’una situazione ancora in piedi: entrambi faremo le nostre valutazioni e, nel giro di pochi giorni, arriverà una scelta definitiva.

Sappiamo che l’interesse dei veneti è forte: le hanno già illustrato un determinato progetto?

Questo non sta a me rivelarlo, ci vuole rispetto per il ruolo delle parti. Ho due o tre soluzioni percorribili: una di queste è sicuramente il Portogruaro. Non è la sola ma è un’ipotesi che tratto con la massima considerazione. Di più non posso dirvi.

Quali sono queste altre soluzioni?

Ho detto già abbastanza (ride n.d.r.). Sul Portogruaro ho risposto perché mi avevate fatto una domanda precisa, per il resto non voglio aggiungere nulla: eventualmente ne riparleremo in caso di sviluppi più consistenti.

Domani sarà pubblicata un’altra intervista con mister Madonna. Questa volta l’argomento in questione sarà la finalissima tra Italia e Spagna.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!