VIDEO – Un giornalista tedesco tifa Italia!

-

Durante l’intervallo della semifinale tra Italia e Germania, in una delle più importanti emittenti televisive è andato in onda un telegiornale, condotto da un certo Ingo Zamperoni. Le chiare origini italiane del conduttore, come si evince dal cognome, devono aver prevalso nella mente dello stesso, che durante il programma si è lasciato andare a qualche complimento di troppo nei confronti degli azzurri, in vantaggio per 2 a 0, concludendo poi l’edizione con queste parole: “Il volto tradisce il sentimento del cuore. Non so cosa tradisca il mio viso, ma siate sicuri, che all’interno sono davvero combattuto. In questo senso – che vinca il migliore“.

Inutile aggiungere che ai tifosi tedeschi sintonizzati in quel momento non hanno fatto piacere le parole di Zamperoni, tanto da aver inviato numerosi reclami alla direzione. Di seguito il video che mostra gli ultimi momenti della trasmissione:

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!