UFFICIALE ROMA: Riscattato Marquinho

-

La Roma non si lascia scappare una delle note più positive della scorsa stagione. E’ notizia di pochi minuti il riscatto di Marquinho, strappato alla Fluminense per 3,5 milioni. Pare che nell’operazione un ruolo decisivo lo abbia giocato anche Zeman, il quale, interpellato a proposito, ha espresso un parere positivo sul calciatore.

Questa la nota ufficiale della società: “A.S. Roma ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Antonio De Mattos Filho (Marquinho), a fronte del riconoscimento in favore del Fluminense Fc di un corrispettivo pari a 3,5 mln euro. La cifra – spiega la nota riportata da Borsaitaliana.it – sara’ pagata in due rate, di cui la prima, pari a 2 milioni di euro, entro il 10 luglio 2012, e la seconda, pari a 1,5 milioni di euro, entro e non oltre il 10 luglio 2013. Con il calciatore era stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2016”.

 

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!