Argentina, spareggi: San Lorenzo ok con l’Instituto. 0-0 tra Rosario e San Martìn

-

Nelle gare di andata degli Spareggi Promocion in Argentina, il San Lorenzo ipoteca la salvezza andando a vincere 2-0 sul campo dell’Instituto.

La formazione di Caruso Lombardi, dopo aver acciuffato i playout nell’ultima giornata del Clausura, passa grazie alla doppietta di bomber Carlos Bueno (nella foto). Un successo molto importante che consente ai rossoblu di guardare al match di ritorno, in programma domenica alle 14.10, orario argentino, al “El Nuevo Gasometro“.

Nell’altra sfida, 0-0 acceso tra Rosario Central e San Martìn. A distanza di tre anni dall’ultima apparizione in Primera Division, il Central non va oltre il pari davanti al pubblico amico ed è ora costretto ad ottenere il risultato dell’anno nella sfida di ritorno. Rosario in evidente difficoltà dopo aver ottenuto ben 3 ko consecutivi nelle ultime tre sfide della stagione regolare. Ko che hanno fatto volare River e Quilmes alla promozione e relegato i “canarini” agli spareggi.

SPAREGGI PROMOCION

Insituto-San Lorenzo 0-2 (48′ e 62′ Bueno)
Rosario Central-San Martìn 0-0 

Articolo precedente
Prossimo articolo
Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!