Samp, caccia aperta all’allenatore

-

Dopo il rifiuto di Rafa Benitez la Sampdoria è sempre alla ricerca di un allenatore per la Serie A, nonostante sia ancora legata contrattualmente a Beppe Iachini, che ha guidato la squadra alla promozione in A attraverso i playoff.Oltre al francese Didier Deschamps, che come Benitez vorrebbe investimenti pesanti nell’immediato, i dirigenti blucerchiati stanno battendo altre due strade: si tratta di Gianfranco Zola, che negli ultimi mesi è stato più volte accostato a diversi club italiani, e Ciro Ferrara, ct della nazionale U21. Il favorito adesso sembra essere il tecnico sardo poiché svincolato da ogni contratto con altre squadre e pronto a iniziare da subito quella che sarebbe la sua prima avventura in Serie A da allenatore. Più impervia la via che porta a Ferrara, visto che la Federazione è contenta del suo lavoro e vorrebbe tenerlo almeno fino ai prossimi Europei di categoria.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Mondo Pallone racconta… La storia di Giacomino e di Angelo Anquilletti

10 Gennaio di quest’anno. In un paese a pochi chilometri da Lecco Giacomino, un pensionato, sta leggendo, come ogni giorno, la Gazzetta dello Sport....
error: Content is protected !!