Milan, Galliani pensa a Destro?

-

A pochi giorni dall’inizio ufficiale del calciomercato il destino dell’attaccante del Genoa Mattia Destro si infittisce sempre più. Anche il Milan sulle sue tracce.

Secondo la Gazzetta dello Sport l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani si starebbe incontrando a Forte dei Marmi con il presidente del Genoa Preziosi. L’oggetto della discussione è Mattia Destro, attaccante classe ’91 appetito dai grandi club di Serie A.

L’idea è che l’ad rossonero voglia tenere in caldo la pista del giocatore rossoblù in caso di addio di pedine fondamentali nell’attacco del Diavolo (Robinho e Ibrahiomovic su tutti) complice anche la presenza a Milano del presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi, che potrebbe tentare i pezzi pregiati della formazione di Allegri.

Gianluca Grasso
Gianluca Grasso
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!