Loew: “Ci hanno punito gli errori. Grande Italia”

-

Joachim Loew è lucido e composto nell’analizzare la sconfitta della sua Germania, che farà discutere anche a causa di qualche sua scelta di formazione non proprio azzeccatissima: “Ci hanno punti gli errori in occasione delle due azioni dei gol italiani. La Nazionale azzurra ha dei campioni di classe assoluta che non ci hanno perdonato“.

Su Mario Balotelli, forse troppo trascurato in questi giorni in Germania: “Sapevamo della forza di Balotelli, ma i suoi due gol sono il frutto anche di nostri errori“. Infine, conclude sulla formazione schierata in campo: “E’ vero, potevo anche schierare una formazione diversa, ma Gomez e Podolski avevano segnato 3 gol a testa in questo europeo e ho preferito inserirli entrambi“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!