Inter, Caldirola verso la Germania

-

Il futuro del difensore Luca Caldirola dell’Inter potrebbe essere in Germania. Il giocatore, appena rientrato dal prestito al Brescia, è infatti seguito con attenzione dall’Eintracht Francoforte, neo promosso in Bundesliga.

Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il duttile difensore classe ’91 sarebbe uno degli obiettivi della squadra tedesca in vista della prossima stagione. Nei prossimi giorni i dirigenti tedeschi voleranno a Milano per parlare con l’Inter del futuro del giocatore. Nell’affare potrebbe rientrare il terzino Sebastian Jung, molto apprezzato dai vertici nerazzurri. Per Caldirola si tratterebbe della seconda esperienza all’estero dopo aver giocato con il Vitesse in Olanda.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Storia della scarpa da calcio

  Chi ha assistito ieri all'amichevole tra Olanda e Italia, non ha potuto ignorare le innumerevoli cadute sul terreno di gioco, soprattutto da parte degli...
error: Content is protected !!