Hummels allontana la Juve: “Non mi interessa”

-

Mats Hummels non andrà alla Juve. Dopo l’interessamento dei giorni scorsi su precisa richiesta di Antonio Conte, la società bianconera ha capito l’impossibilità dell’operazione per il costo troppo elevato del  cartellino del giocatore. Il Borussia Dortmund chiede infatti più di venti milioni di euro per il forte centrale tedesco, troppi per un club che intende investire la maggior parte del budget rimanente sul famoso top player in attacco. Arriva in questo senso la conferma del diretto interessato intervistato da Calciomercato.it: “Io alla Juve? Ho appena prolungato il contratto col Borussia fino al 2017 -ha dichirato Hummels- perciò le voci attorno al mio nome non mi interessano assolutamente”.

 Ha espresso anche la sua amarezza per la sconfitta contro l’Italia: “Dispiace tantissimo, io poi ho avuto un occasione importante per portare in vantaggio la Germania ma sono stato poco preciso. L’Italia ha comunque meritato la vittoria grazie al bel gioco e alla maggiore concretezza”.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!