Bayern, Petersen verso il Werder

-

Chiuso a Monaco di Baviera da Mario Gomez e dai neo arrivati Claudio Pizarro e Mario Mandzukic, l’ex capocannoniere di Zweite Liga Nils Petersen si sta guardando intorno per trovare una nuova sistemazione e una maglia da titolare, con il Werder Brema pronto ad offrirgliela.

La squadra di Brema infatti cerca un centravanti da affiancare ad Arnautovic in vista della prossima stagione e starebbe pensando al 23enne attaccante del Bayern che in questa stagione ha collezionato pochissime presenze, appena 9, segnando però due reti. Petersen potrebbe arrivare in prestito per un anno, con diritto di riscatto, prendendo il posto proprio di Claudio Pizarro accasatosi al Bayern.

La soluzione sembra essere gradita anche dal centravanti che alla Bild ha ammesso: “Spero che si trovi in fretta una soluzione che vada bene a tutti. Io voglio giocare in Bundesliga da protagonista e cerco una squadra che mi dia una possibilità di farlo, che sia il Bayern o il Werder va bene lo stesso, l’importante è sentirsi apprezzati”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!