2012-2013, ecco il nuovo pallone della Serie A

-

E’ stato presentato in Lega Calcio questa mattina il nuovo pallone della Serie A che si chiamerà Maxim e avrà una linea tricolore che secondo il presidente della Lega, Maurizio Beretta rimanda alla bellissima cavalcata della nazionale italiana a Euro 2012: “Ci permette di festeggiare la straordinaria avventura della nazionale che dimostra che nessun traguardo le può essere precluso”. Il presidente si è inoltre soffermato su alcuni temi caldi come quelli degli stadi e del possibile slittamento del campionato: “Mi aspetto che la Camera riprenda ad esaminare la proposta di legge sugli stadi. Tutti abbiamo visto la differenza che c’è tra i nostri e quelli dell’Europeo”. Sullo slittamento poi: “Non c’è motivo per farlo, con l’Aic abbiamo un dialogo positivo”.  

 

 

 

 

 

                                                                                                                                                         Fonte: it.eurosport.yahoo.com

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!