Spezia, altri due colpi in entrata

Non sembra volersi fermale lo Spezia di Gabriele Volpi in questo mercato. Dopo aver messo a segno gli acquisti di Mandorlini, Sansovini, Bovo e Schiavi, la società ligure è a un passo dal chiudere per altri due obiettivi.

Si tratta del difensore centrale Valerio Di Cesare del Torino e del portiere Alessandro Iacobucci del Siena. Il primo, 29 anni, arriva dopo due stagioni in maglia granata con cui ha collezionato 50 presenze ed un gol e si appresta a firmare un contratto biennale con lo Spezia. Il secondo, 21 anni, arriverà per fare il secondo a Danilo Russo, portiere titolare anche nella scorsa stagione. L’ufficialità per entrambi è attesa nelle prossime ore.

Sistemata così la difesa e già sistemato il centrocampo, lo Spezia inizierà così a dare la caccia ai rinforzi per l’attacco con i soliti Nando Sforzini e Paulinho obiettivi numeri uno del ds Nelso Ricci.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.