Per loro hanno già vinto. “Capolinea pizza”

-

In effetti, quelli scaramantici siamo noi. Ed è per questo che, in giro per il web, le testate di tutto il Belpaese hanno quasi paura ad avanzare anche un sottile, lontano, pronostico su come finirà il match di questa sera. In Alemannia non è così: vedere per credere i titoloni dei principali portali online, come quello dell’Hamburger Morgenpost per esempio, che dedica agli azzurri un significativo “Pizza End-Stationi” (nella foto). “Capolina alla pizza”, dunque, con ovvio riferimento alla, per loro, imminente eliminazione degli azzurri da Euro2012.

Ci mette del suo anche la Bild, che dopo aver di recente ironizzato su Balotelli, adesso afferma spocchiosa che “Il tornado Ozil spazzerà via l’Italia”. Più cauto il Die Welt invece, che apre con un significativo, e speranzoso – per loro – “La Germania lotta contro la maledizione del passato”. Quella del 2006, ovvio, che è rimasta loro proprio là dove i krauti, mangiati alle tre di notte, restano a noi…

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!