Palermo: Zamparini su Miccoli e Balzaretti

-

La permanenza di Fabrizio Miccoli a Palermo sembra sempre più incerta ma a sorpresa, ecco le dichiarazioni del patron dei rosanero, Maurizio Zamparini, che apre uno spiraglio sulla situazione del capitano.

Per me Fabrizio resta a Palermo, poi se il procuratore cambierà idea e ha in mente cose diverse deve farcelo sapere al più presto“. Insomma, questi legate più che altro al rapporto con il procuratore che vorrebbe portare il suo assistito all’Al Nasr, la formazione allenata da Walter Zenga. Se Miccoli, dunque, dovesse andare via, Zamparini non vuole in alcun modo cedere un altro dei suoi pezzi pregiati che in questo Europeo si sta dimostrando tale, Balzaretti: “Federico resterà con noi al 100% con lui c’e’ un rapporto che va al di là del semplice legame presidente-giocatore“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!