Chelsea pronto a prendere Jo-Jo

-

Il Chelsea avanza minaccioso e inesorabile verso Steven Jovetic e si prepara a strapparlo alla Fiorentina e al campionato italiano pagando la clausola di rescissione inserita nel suo contratto per regalare a Di Matteo un altro tassello per rinforzare il reparto offensivo, orfano di Didier Drogba.

Secondo il Daily Star il club londinese dopo aversi visto rifiutare un’offerta da 2o milioni di euro, sarebbe pronto ad alzare la posta mettendo sul piatto 25 milioni cash per portar via il gioiellino montenegrino alla Fiorentina, che non potrebbe più opporsi visto che la clausola di rescissione del giocatore è fissata proprio a quella quota.

Se la notizia si rivelasse vera il futuro di Jovetic sarebbe quindi in Premier League, nonostante l’interessamento di Napoli e Juventus. Sembra infatti improbabile che il giocatore rifiuti i campioni d’europa in carica.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!