Bologna, due tedesche su Ramirez

-

Dalla Germania arrivano insidie per il Bologna e gli altri club italiani. Secondo ‘La Gazzetta dello sport’ infatti due club di Bundesliga sarebbero fortemente interessati a Gaston Ramirez e nei prossimi giorni potrebbero presentare un’offerta concreta per strapparlo ai rossoblu. Werder Brema e Wolfsburg sono le due squadre maggiormente indiziate per acquistare il cartellino del calciatore uruguayano, che il Bologna valuta non meno di 20 milioni di euro. Il Wolfsburg si era avvicinato alla richiesta qualche mese fa, vedendosi respingere un assegno da 12 milioni. Il Werder invece è rimasto più defilato fino a pochi giorni fa e adesso, dopo il riscatto di Diamanti da parte degli emiliani, è pronto a spingere sull’acceleratore per strappare alla concorrenza Ramirez, che in Italia ha estimatori forti come Juventus e Napoli, che però non hanno la disponibilità di mettere sul piatto 20 milioni cash.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!