UFFICIALE: Cosmi nuovo tecnico del Siena

-

E’ arrivato anche l’annuncio ufficiale: Serse Cosmi è il nuovo allenatore del Siena. Subentra a Sannino, passato al Palermo del vulcanico presidente Zamparini. Queste le prime parole da neo tecnico bianconero: “E’ un giorno molto bello per me, finalmente ho la possibilità di tornare ad allenare dall’inizio della stagione. E’ stata la mia prerogativa per 18 anni di carriera, poi mi è capitato più volte di subentrare e non è sicuramente il massimo, per ogni allenatore. Oggi posso dire di essere felice per questa scelta, di cui ringrazio il presidente Mezzaroma e il direttore Antonelli: hanno creduto in me, spero di poter ripagare la loro fiducia”. Nell’ultima stagione Cosmi ha guidato il Lecce subentrando a Eusebio Di Francesco il 4 dicembre scorso e portando i salentini vicino a una salvezza sfumata solo all’ultima giornata.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!