UFFICIALE: Corluka vola in Russia

-

Come annunciato nei giorni scorsi anche da Mondopallone.it, Vedran Corluka è un calciatore della Lokomotiv Mosca. Il difensore croato ha firmato un contratto fino al giugno 2015 e percepirà circa 2 milioni di euro a stagione. Lascia così il Tottenham, che lo aveva mandato in prestito al Bayer Leverkusen negli ultimi sei mesi. Decisiva nella scelta di Corluka la presenza nel club moscovita dell’ex commissario tecnico della nazionale croata Bilic, che ha fatto di tutto per portare il difensore in Russia. Corluka ha disputato un ottimo campionato Europeo con la maglia biancorossa, attirando l’interesse di numerose squadre europee, tra cui Roma, Barcellona e soprattutto Juventus.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!