QPR, Taarabt si toglie dal mercato

-

Il fantasista marocchino Adel Taarabt, in forza al Queens Park Rangers, ha deciso di togliersi dal mercato e giurare fedeltà al club londinese rispettando il proprio contratto.

Intervistato dal quotidiano marocchino Le Matin Taarabt ha infatti smentito le voci su un suo possibile trasferimento: “Molti club mi hanno cercato, ma ho ancora un anno di contratto con questo club e sono legato ad esso. I dirigenti inoltre vogliono tenermi con loro a lungo. Nonostante una stagione difficile ci siamo salvati e ora vogliamo fare meglio”. 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!