Napoli, il sogno è Ramirez

-

Il Napoli è sempre più alla ricerca di un sostituto di Ezequiel Lavezzi, che lunedì dovrebbe essere presentato al Paris Saint-Germain. Sfumato, o quasi, il sogno di strappare Steven Jovetic alla Fiorentina ecco spuntare nuovamente il nome di Gaston Ramirez del Bologna.

Il giocatore urugayano è seguito ormai da diverso tempo dal direttore sportivo azzurro Riccardo Bigon, che nei prossimi giorni potrebbe lanciare un’offensiva per il talento del Bologna. L’ostacolo maggiore è rappresentato dai 20 milioni richiesti dal Bologna per lasciar partire il ragazzo, cifra troppo alta anche per le casse azzurre che vorrebbero inserire come contropartita tecnica Eduardo Vargas, arrivato a Napoli a gennio come predestinato e assai deludente nei pochi ritagli di gara in cui è stato utilizzato.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!