Mudingay confessa: “C’è l’interesse di Milan e Inter”

-

Come riporta il portale rossonero, Milannews.it, il 30enne centrocampista del Bologna, Gaby Mudingay, ha svelato in anteprima ai microfoni di Sportitalia il suo futuro calcistico.

Sono anni che il roccioso mediano ex Torino e Lazio viene accostato a delle grandi come Milan e Inter, e questa volta il calciatore belga sembra essersi definitivamente sbilanciato: “Confermo l’interesse dei due club milanesi, sono le due squadre più forti al mondo. È tutto in mano alla società rossoblù, sarei felice del trasferimento ma sono contento anche in Emilia“.

E a giudicare dalla necessità di avere in rosa un mediano di interdizione capace anche di distribuire palloni, in stile Van Bommel, il Milan sembrerebbe la squadra più interessata al centrocampista. Ma occhio all’Inter…

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!