Milan, Yarmolenko con l’aiuto di Sheva

-

L’ex stella del Milan Andriy Shevchenko potrebbe essere la chiave per convincere l’esterno offensivo Andriy Yarmolenko a trasferirsi in rossonero per la prossima stagione. L’attaccante della nazionale ucraina è infatti uno degli obiettivi del Milan per rinforzare la rosa a disposizione di Allegri.

Il nome di Yarmolenko è finito sui taccuini del Milan già da qualche tempo con gli emissari rossoneri che l’hanno osservato e monitorato più volte negli ultimi tempi e le relazioni sono sempre state positive. Le buone prestazioni messe in luce all’ultimo Europeo hanno convinto il Milan ad accelerare anche per anticipare Arsenal e Borussia Dortmund. Per battere la concorrenza i rossoneri hanno così chiesto a Shevchenko di convincere il compagno di squadra a scegliere la squadra lombarda.

L’unico ostacolo è il prezzo, visto che la Dinamo Kiev vuole almeno 30 milioni per il giocatore che essendo però in scadenza di contratto potrebbe partire per circa la metà.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!