Lega Pro: Capuano vicino al rinnovo col Fondi

-

Sembra essere ormai questione di giorni l’annuncio ufficiale della conferma di Ezio Capuano alla guida del Fondi Calcio. Il tecnico di Salerno, approdato a stagione in corso sulla panchina del club laziale di Seconda Divisione, era stato dato per partente alla fine del torneo; ora, invece, la svolta, con la quasi conferma dell’allenatore che tanto bene ha fatto alla guida della formazione fondana, condotta ad una tranquilla salvezza.

Per quanto riguarda il mercato del Fondi, tranne alcuni elementi facenti parte della rosa già dall’anno scorso, come il fondano doc Stefano Rossini, quella rossoblu sarà una squadra completamente da ricostruire, viste le tantissime partenze. Un lavoro non facile, dunque, per Capuano e per l’amministratore delegato Pasquale Lanzillo, alla ricerca di nuovi elementi utili alla causa del Fondi.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!