Isla: “Alla Juventus per vincere”

-

Mauricio Isla, nuovo acquisto della Juventus, ha parlato del suo futuro in bianconero: “Questo è un sogno che si avvera – dichiara a “Tvn”, vado nella squadra più forte d’Italia. E’ importante per me come giocatore. E’ fondamentale per me, per la mia famiglia, per Isla calciatore. Era da anni che lavoravo per arrivare a questo punto, in una grande squadra. A Udine sono diventato un professionista. E ho sempre detto che prima o poi sarei andato in un club più grande come la Juve, appunto. Una città più grande, come Torino. Lì disputerò anche le Coppe, per vincere. Con Vidal, alla Juve, una coppia cilena, una cosa storica, una grande opportunità, sono molto contento. Adesso voglio giocare e vincere qualcosa di importante, come la Champions. Ma alla Juve il progetto è vincere tutto!”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!