Doppio colpo in casa Bologna

-

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Resto del Carlino, il Bologna ha ufficializzato l’acquisto di due giovanissimi calciatori in vista della prossima stagione. Si tratta del terzino destro ex Malaga Ruben Palomeque e del mediano ex Roma Francesco Bergamini, entrambi classe 1994.

Intanto, sempre rimanendo in ambito di mercato della società felsinea, per il centrocampo spunto tre nomi interessanti: il primo è quello di Marco Marchionni, svincolatosi dalla Fiorentina. Gli altri due riguardano Giandomenico Mesto e Francesco Modesto, entrambi uomini di fascia e accostati in queste ore ai rossoblu, anche se le richieste economiche e la concorrenza le rendono operazioni difficili da portare in porto.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!