Bologna, Belfodil vuole restare

Il Bologna è sempre più vicino a chiudere con il Lione l’affare che riporterà sotto le due torri l’attaccante francese Ishak Belfodil, arrivato in prestito in Emilia a gennaio scorso. Le trattative con il club francese sono a buon punto e anche quelle col calciatore che ieri, sul suo profilo Facebook, si è esposto dichiarando amore ai rossoblu.

 “Io voglio stare in mezzo a voi, – ha scritto a chi gli chiedeva se sarebbe rimasto a Bologna – vi amo”.  Parole che non lasciano dubbi sulla volontà dell’attaccante, molto apprezzato dal tecnico Pioli e che potrebbero portare ad un’accelerazione nelle trattative. Tra oggi e domani dovrebbe esserci l’incontro decisivo fra le parti e già nel fine settimana Belfodil potrebbe firmare un contratto di 4 anni con il Bologna.

[Fonte foto: Bolognafc.it]

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.