Bayern, colpo Mandzukic

-

Il Bayern Monaco ha messo a segno il primo colpo di mercato. Come riportato pochi istanti fa dalla Bild, dal Wolfsburg arriva il nazionale croato Mario Mandzukic, che prenderà il posto in rosa del connazionale Ivica Olic, che ha lasciato i bavaresi a fine stagione.

Mario Mandzukic, che era stato accostato a diversi club italiani negli ultimi mesi, è costato 13 milioni di euro al Bayern. Per lui contratto sino al 2015 più uno di opzione da 3,5 milioni di euro a stagione. Un Europeo da incorniciare e una stagione, in Bundes, ricca di soddisfazioni per il talento croato che sicuramente riuscirà a portare un enorme quantitativo di gol al fianco di campioni come Robben, Ribery e Mario Gomez.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!