Barcellona: occhi su Lovren, ma il giocatore…

-

Secondo la stampa francese il Barcellona avrebbe individuato in Dejan Lovren il rinforzo per la difesa per la prossima stagione. Il croato però frena e smentisce ogni contatto.

In Francia sono sicuri: il Barcellona è pronto ad entrare in trattative con il Lione per il giovane centrale Dejan Lovren. Per il nazionale croato, legato al club francese fino al 2016, i catalani sono pronti a versare 12 milioni di euro, cifra che il Lione non potrebbe rifiutare, visto il difficile momento finanziario che sta vivendo.

Dalla Croazia però Lovren ha frenato le speculazioni smentendo di essere stato contattato dai catalani e che al momento tutto è solo una speculazione giornalistica: “Sono onorato delle voci che vogliono il Barcellona interessato a me, ma al momento non c’è nulla di concreto e credo che resterò ancora al Lione – Spiega il centrale a Sportske NovostiNon ci sono cose definitive, accadrà ciò che accadrà”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!