UFFICIALE – Giroud all’Arsenal

-

Dopo Lukas Podolski, l’Arsenal si assicura anche Olivier Giroud. I Gunners hanno ufficializzato con una nota sul proprio sito l’arrivo del 25enne attaccante francese dal Montpellier. Nessun dettaglio ne’ sulla cifra sborsata, ne’ sulla durata del contratto firmato dal giocatore (il club si limita a parlare di un’intesa “a lungo termine”). Reduce dall’Europeo disputato con la Francia e da una stagione che lo ha visto siglare 21 gol in 36 partite di Ligue 1, trascinando il Montpellier al titolo, Giroud, secondo la stampa locale, sarebbe costato 15 milioni di euro e si sarebbe legato all’Arsenal con un quinquennale.

[Fonte: Sportmediaset]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!