Pato: “Milan, resto… fino al 2014”

-

Il tempo dei rinvii è finito, la prossima stagione dovrà essere quella del grande riscatto per Alexandre Pato. Il brasiliano non vede l’ora di ritrovare il campo e ripagare la fiducia di chi, nonostante le mille vicissitudini, ha continuato a credere in lui.

L’intervista rilasciata al Sun ha un sapore dolce e amaro per i supporters del Papero: ” Ringrazio il Milan e i tifosi per non avermi lasciato mai da solo. Voglio far gioire tutti e continuare in rossonero fino al 2014″. E dopo? Ho tanti amici nella maggiori squadre di Premier League, quello inglese è un campionato che mi ha sempre affascinato. Potrebbe essere un’opzione per il futuro”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!