Juve, 13 milioni per Ranocchia ma l’Inter rifiuta

In bilico il futuro di Andrea Ranocchia. Il centrale difensivo dell’Inter ha ricevuto un’offerta da parte della Juventus, ma il presidente nerazzurro Moratti ha detto no.

Sembrava un predestinato, e forse lo è ancora. Bisogna solo credere in lui, e bisogna anche che lui ci creda. Il ventiquattrenne Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, non è ancora sicuro della sua permanenza nella Beneamata, anche se proprio il club di Moratti non sembra intenzionato a privarsene facilmente. Nei prossimi giorni la società insieme al giocatore si siederà attorno ad un tavolo per decidere il futuro dell’ex Genoa.

Nel frattempo, poche ore fa, la società nerazzurra ha rifiutato una ghiotta offerta di dodici milioni di euro da parte di un ghiotto club come la Juventus, con Conte che riabbraccerebbe il suo pupillo allenato ai tempi del Bari.

 

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.