Il PSG non molla Thiago Silva

-

Nonostante la prima trattativa sia andata a vuoto per l’intervento decisivo della famiglia Berlusconi, nelle figure di Silvio e Barbara, il Paris Saint Germain non ha ancora riposto nel cassetto il sogno di portare sotto la Tour Eiffel il brasiliano Thiago Silva.

Fra il difensore e il Milan è in atto infatti un braccio di ferro per il rinnovo di contratto. Dopo il fallimento della trattativa Silva avrebbe infatti chiesto un mega ritocco del suo ingaggio, che renderebbe meno amara la sua permanenza a Milano e sopratutto la rinuncia al contratto che il PSG gli proponeva.

Le casse del Milan non sono però così floride da concedere a Silva l’aumento desiderato, senza considerare il malumore che si verrebbe a creare nello spogliatoio, e questo potrebbe riaprire uno spiraglio alla cessione del giocatore, in quella che ha tutti i crismi per essere l’ennesima telenovela di mercato che riguarda i rossoneri.

Leonardo e il Paris Saint Germain sono in attesa e negli ultimi giorni sono tornati a parlare con il Milan e l’entourage del calciatore, con la concreta speranza di riuscire a regalare al tecnico Ancelotti il perno difensivo tanto desiderato.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!