Drogba cambia idea: Niente Cina ecco il…

-

Secondo le ultime indiscrezioni il centravanti ivoriano Didier Drogba sarebbe ad un passo dallo stracciare il contratto faraonico con i cinesi dello Shanghai Shenhua per far ritorno in Europa. E più precisamanete in Catalogna. Drogba negli ultimi giorni sarebbe entrato in contatto con dei dirigenti catalani e sarebbe addirittura volato a Barcellona per parlare con gli stessi e trovare un accordo per la prossima stagione. Secondo i quotidiani spagnoli l’ivoriano sarebbe pronto a stracciare il contratto da 12 milioni di euro, sfruttando una clausola pro Barcellona, e affiancare Messi nell’attacco di Tito Villanova, che sogna un attaccante potente, ma mobile, come Drogba per tornare a dominare in Spagna e in Europa.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!