Udinese, Maicosuel ad un passo

-

L’Udinese sta per chiudere con il Botafogo per il centrocampista offensivo Maicosuel Reginaldo de Matos, classe 1986. Il suo agente è in viaggio in queste ore per l’Italia per incontrare i dirigenti friulani e limare gli ultimi dettagli sul contratto.

“Non abbiamo avuto una risposta definitiva dal Botafogo, ma credo che tutto si stia muovendo verso il completamento dell’affare. Tra Udinese e il mio assistito tutto è sistemato – spiega Lee a Udineseblog.it – L’Udinese ci ha dato le garanzie che volevamo e ora aspettiamo le visite mediche per firmare il contratto”.

I friulani dovrebbero sborsare circa 5 milioni di euro per il fantasista brasiliano, mentre non sono ancora noti i termini dell’accordo col giocatore.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Walter Casagrande, gol ed eccessi

Negli anni 80 in Brasile diventò protagonista con il Corinthians e con la Nazionale verdeoro, a suon di gol. Walter Casagrande, centravanti alto e...
error: Content is protected !!