Tanto rumore per nulla: Nardini resta a Modena

-

Intorno al suo nome si era scatenato un putiferio nelle scorse settimane. La Juve Stabia lo corteggiava da tempo, il Novara si era inserito prepotentemente scatenando le ire di campani, lui temporeggiava e infastidiva tutti. I dubbi di Riccardo Nardini, centrocampista di fascia del Modena, trovano finalmente una logica spiegazione: il 29enne voleva continuare a correre sulla corsia destra per i canarini. E così oggi è arrivato il rinnovo del contratto fino al 2014.

Ecco la nota ufficiale del club gialloblu: “In data odierna il Modena F.C. ha provveduto a prolungare il contratto economico per il prossimo biennio al calciatore Riccardo Nardini. Pertanto l’esterno gialloblu continuerà ad indosserà per i prossimi due campionati la maglia del Modena F.C”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!