Siena, conferme su Cosmi per la panchina

Orfani di Giuseppe Sannino in panchina, il Siena di Mezzaroma continua la sua ricerca per ingaggiare un nuovo allenatore. I contatti più fitti attualmente sono con Serse Cosmi, ex Lecce, ma c’è da definire l’accordo del contratto.

Potremmo dire che la trattativa tra il club toscano e Cosmi sia praticamente fatta, ma non è esattamente così. La società del presidente Mezzaroma, per mezzo del nuovo Direttore sportivo Antonelli, continua a tenersi in contatto con il tecnico perugino, che è ben disposto a prendere le redini della squadra bianconera.

Il nodo da sciogliere, però, sta tutto nel contratto. Cosmi infatti vorrebbe sottoscrivere un accordo di due anni, mentre il Siena gli ha offerto un contratto di un solo anno. C’è da trovare quindi l’intesa anche economica, perchè il tecnico potrebbe anche accettare uno stipendio minore pur di ottenere un biennale.

 

Condividi
Nato a Catania il 10 giugno 1987, si è laureato in Scienze della Comunicazione a Bergamo, dove ha cominciato l’attività pubblicistica collaborando con Bergamo&Sport, Bergamosportnews.it e Itasportpress.it. Segue con passione il calcio a tutti i livelli.