Milan, Flamini ci ripensa: resta in rossonero

-

Quando l’addio sembrava scontato ecco il colpo di scena che non ti aspetti: Mathieu Flamini, secondo quanto riportato da MilanNews.it, resta al Milan nonostante negli ultimi giorni era data per certa la sua partenza. Il centrocampista francese ha prolungato per un solo anno a una cifra sensibilmente inferiore rispetto a quella delle annate passate. Si parla infatti di 1,6 milioni contro i 5 che  il francese percepiva annualente fino all’ultima stagione.

Il prossimo sarà il quinto anno consecutivo per Flamini in maglia rossonera dopo essere approdato a Milanello nel 2008 a parametro zero in seguito a uno scintillante passato con l’Arsenal e l’Olimpique Marsiglia, squadra che lo ha tra l’altro cercato per un possibile ritorno. Resta da capire se con la conferma di Flamini il Milan bloccherà qualsiasi discorso per arrivare a un centrocampista o continuerà a trattare (soprattutto con il Liverpool per Aquilani) un regista, come annunciato da Galliani nei giorni scorsi.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!