Gerrard: “Abbiamo il cuore spezzato”

-

E’ uno Steven Gerrard scuro in volto quello che parla dopo la sconfitta contro l’Italia ai rigori nei quarti di finale di Euro 2012. Il capitano inglese parla di cuore spezzato e di grande tristezza per la conclusione dell’avventura europea. “Mi sento triste perché fin dal primo giorno tutti noi abbiamo dato il massimo e ora abbiamo il cuore spezzato. Questa volta pensavamo che i rigori ci avrebbero sorriso e che avremmo avuto la fortuna dalla nostra parte, ma non è andata così. L’Italia è stata fantastica e nei calci di rigore ha avuto pure la fortuna ad aiutarla. – continua Gerrard elogiando la difesa – I ragazzi in difesa sono stati fantastici. Abbiamo cercato di onorare la nostra patria, ma ancora una volta torniamo a casa con il cuore spezzato e ora sarà dura riprendersi”. 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

I dieci incubi del tifoso della Roma

Ci sono cose che un tifoso proprio non riesce a dimenticare. Cose che solo al ricordo producono un brivido, e scatenano la classica reazione:...
error: Content is protected !!