Germania, Bierhoff: “Bravo Prandelli, ma i favoriti…”

-

Oliver Bierhoff, ex centravanti di Udinese, Ascoli, Milan e della nazionale tedesca, dopo la qualificazione dell’Italia alle semifinali ha voluto fare i complimenti all’Italia e al suo ct Cesare Prandelli, avvertendolo che contro la sua Germania non sarà facile.

L’attuale General Manager della nazionale tedesca, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’ ha infatti così parlato della semifinale fra l’Italia e la Germania. “Questa volta siamo noi a partire coi favori del pronostico. Mi fa piacere ritrovare gli azzurri, perché rispetto ai Mondiali ora partiamo davanti noi. Sarà comunque una semifinale equilibrata e mi auguro bella. Prandelli sta facendo un grande lavoro con gli azzurri, ma noi sappiamo di poterli battere”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!