Scontro totale in semifinale: sarà francese l’arbitro di Italia-Germania

-

Sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le due semifinali dei campionati Europei in programma mercoledì e giovedi. Al turco Cuneyt Cakir la prima partita, quella che vedrà contrapposti il Portogallo di Cristiano Ronaldo e le Furie Rosse della Spagna mentre per quel che riguarda la sfida tra Italia e Germania che andrà in scena giovedì a Varsavia l’arbitro sarà il francese Stephane Lannoy. Il quarantaduenne direttore di gara transalpino ha già diretto un match della formazione tedesca, quello d’esordio contro il Portogallo in cui i bianchi di Joachim Löw prevalsero per uno a zero grazie alla rete di Mario Gomez.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Zio” Bergomi

Talento precoce, tale da diventare Campione del Mondo a soli 18 anni, Giuseppe "Zio" Bergomi raggiungerà il prossimo 22 dicembre il traguardo dei 50...
error: Content is protected !!