Ag. Destro: “Nei prossimi giorni saprete com’è la situazione”

-

Il futuro di Mattia Destro è diventato ormai uno dei tormentoni di quest’estate di calciomercato. Il suo agente, Renzo Contratto, contattato da RomaNews.eu ha dichiarato: “Il giocatore ha bene in mente quello che vuole fare, ha già deciso il suo futuro. Non posso dire altro in questo momento, nei prossimi giorni saprete com’è la situazione”. Sull’interesse della Roma dichiara: “No, non ci sono stati contatti di alcun tipo e non ho mai sentito il direttore sportivo Sabatini. È un giocatore molto richiesto non solo in Italia ma anche all’estero, alla luce di questo ci muoveremo”.

Sempre sulla situazione dell’attaccante dell’Under 21 di Ciro Ferrara, arrivano poi le parole di Stefani Antonelli, ds del Siena, rilasciate in esclusiva a RomaGiallorossa.it. Il dirigente toscano ha dichirato: “Non posso confermare l’indiscrezione che vuole il Manchester City su di lui, ma di fatto Destro è un giocatore che è stato capace di affermarsi in tutto il mercato europeo e non solo in quello italiano. Per noi sarebbe un sogno trattenerlo per un’altra stagione, ma stiamo parlando di un grandissimo giocatore e sarà difficile. Preziosi dice che non andrà dove non vuole lui? È giusto, noi dobbiamo scegliere una destinazione che accontenti entrambe le società ed il giocatore“.

Sulla valutazione di Destro, dice: “Preferisco non quantificare una precisa entità economica, anche perché in questi casi è il mercato a fare la valutazione di un giocatore“. Rispondendo poi alla domanda su chi sia in vantaggio tra le varie pretendenti nella trattativa, Antonelli risponde secco: “Nessuna delle pretendenti è in vantaggio sulle altre, sono tutte sullo stesso piano“.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

L’anatema di Maurìto

Dietro questo pezzo c'è una premessa, che sa di promessa fatta ad uno dei caporedattori storici di Mondopallone. Non faccio il nome per motivi...
error: Content is protected !!