Prandelli: “Ora viene il bello. Cassano? Importante per noi”

-

“Gli inglesi sono difficili da fermare, dovremo essere bravi noi. Adesso viene il bello, stasera vedremo una grande partita. Non siamo tra i più forti ma abbiamo la giusta determinazione”. Così il ct azzurro, Cesare Prandelli, a RaiSport. “De Rossi? E’ un centrocampista e quando lo abbiamo utilizzato in difesa è stato per emergenza e per dare qualità in quella zona del campo. Cassano? Nessuno è inamovibile, ma ci sono dei giocatori importanti e lui è uno di questi. Antonio ha voluto essere all’Europeo, ha fatto tanti sacrifici, ha dimostrato carattere e per quello che può dare, e può dare tanto, può essere importante”. Infine, sull’inferiorità numerica degli italiani sugli spalti, rispetto agli inglesi: “Dispiace, avremmo avuto bisogno del loro calore”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!