Prandelli a Rai Sport: “Speriamo che arrivi qualcosa di molto bello”

A distanza di poche ore dal fischio d’inizio di Italia-Inghilterra, è tornato a parlare Cesare Prandelli in un’intervista esclusiva rilasciata ai microfono di Rai Sport.

L’allenatore della Nazionale tranquillizza i tifosi: “Sono convinto che finora l’Italia abbia fatto più di quel che è giusto: ora speriamo che arrivi qualcosa di molto bello“. Serenità è la parola che alberga nell’ambiente italiano in vista della gara della vita che potrebbe regalare alla Nazionale la semifinale contro la Germania. “Avremmo bisogno del calore dei tifosi, anche perchè le altre Nazionali hanno molto seguito. Dispiace che in tanti siano rimasti a casa, ma è una fase di grande difficoltà economica e dobbiamo comprenderlo“. Per finire, su Mario Balotelli, Prandelli ha affermato: “Gli abbiamo chiesto di venire perchè sapevamo che tutte le domande sarebbero state su di lui. Ha accettato volentieri e se l’è cavata bene. Non bisogna mai nascondere i propri sentimenti“.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it