Come rompersi i legamenti tra amici? Chiedere di Muntari

-

Come rompersi i legamenti e farsi dimezzare lo stipendio per una “stupida” partita a calcetto con gli amici? Leggero sotto il nome Sulley Muntari, centrocampista del Milan.

Sfortuna ma anche ingenuità. Il ghanese, che tanto bene aveva fatto nell’ultima parte di campionato con la casacca rossonera, si è procurato la rottura del legamento crociato. Muntari si era già infortunato in Nazionale ma ha pensato bene di aggravare la situazione giocando a calcetto con gli amici in vacanza. Nella giornata di mercoledì, l’ex Inter è poi rientrato a Milano per la visita di controllo che ha evidenziato il guaio con immediato intervento chirurgico.

La negligenza di Muntari non è andata giù ad Adriano Galliani che ora si dice pronto a dimezzare lo stipendio del centrocampista africano ancora di proprietà dell’Inter. Da 3 milioni a a 1,3, come riporta il Corriere dello Sport. A causa di questa sciocchezza, nell’affare Acerbi, il Milan è stato quasi “costretto” a prelevare anche Kevin Constant dal Chievo Verona con la formula del prestito, per non rimanere scoperto nella zona nevralgica del campo.

Fonte: Corriere dello Sport

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!