Caniggia, Parlour, Keown, Le Saux e McBride di nuovo in campo

Claudio Paul Caniggia torna al calcio giocato alla veneranda età di 45 anni. L’ex giocatore della “Seleccion” e, in Italia, di Verona, Atalanta e Roma, ha infatti firmato un contratto con il club semiprofessionistico del Wembley FC.

L’attaccante, ricordato da noi italiani soprattutto per il gol della semifinale del Mondiale del 90, esordirà in FA Cup il prossimo 11 agosto per i primi turni di qualificazione. Non solo Caniggia: la dirigenza del Wembley F.C. ha infatti ingaggiato altri grandi ex calciatori come Ray Parlour, Martin Keown, Graeme Le Saux e Brian McBride. Ex calciatori che però in quanto a classe e qualità possono ancora dire la loro soprattutto in questo tipo di campionati.

Gli ingaggi saranno pagati interamente dalla “Budweiser“, nota marca di birra americana, che è anche lo sponsor della storica manifestazione inglese.

Fonte: Corriere dello Sport

Fonte foto: clubwebsite.co.uk

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it