Ufficiale: il Pescara toglie Verratti dal mercato

-

Adesso è ufficiale: il Pescara si tiene stretto il suo gioiellino Marco Verratti. Ad annunciare la permanenza del giovane e promettente regista in Abruzzo almeno per la prossima stagione, il sito ufficiale del club.

Questo il comunicato del Delfino Pescara 1936: “Questa mattina i vertici societari hanno incontrato il calciatore Marco Verratti e il suo agente – si legge sul portale internet del club – A seguito di un colloquio intercorso tra le parti, dove il calciatore ha ribadito il desiderio di rimanere in biancazzurro, – avendo, tra l’altro, rinnovato lo scorso gennaio un contratto che lo lega al club di via Albegna per altri 4 anni – preso atto della volontà del calciatore, la Delfino Pescara 1936 Srl comunica di ritirare ufficialmente il centrocampista pescarese dal mercato“.

Juventus e Napoli rimangono alla finestra ma una cosa è certa, Verratti rimane a Pescara.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!