Palermo, Zamparini scarica Viviano

-

Per Viviano abbiamo qualche richiesta. Il nostro portiere e’ Ujkani, quindi gli troveremo una squadra. La Fiorentina ha interesse, la trattativa potrebbe andare in porto per un prestito oneroso con diritto di riscatto, come e’ successo per Cassani“. Parole chiare e decise a firma Maurizio Zamparini, il vulcanico presidente del Palermo che ha voluto chiarire la situazione del portiere Emiliano Viviano, appena riscattato dall’Inter, ma con la valigia in mano, pronto a sbarcare in altri lidi.

Zamparini ha confermato che il prossimo estremo difensore della società rosanero sarà l’albanese Ujkani, quest’anno a Novara, chiudendo così le porte al portiere italiano, che ha difeso i pali della porta siciliana nel corso della seconda metà di questa stagione. Si parla dunque di Fiorentina per lui, tifoso viola doc, che realizzerebbe il sogno di giocare con la maglia della squadra del suo cuore.

Sempre a proposito della formazione toscana, pare che nelle ultime ore la squadra di mister Montella abbia messo gli occhi su John Guidetti, giovanissimo attaccante italo-svedese del PSV, autore di ben 21 reti in Eredivisie.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!